Alcomet - Providing opportunities

Politica di divulgazione

La politica di divulgazione di Alcomet AD è direttamente correlata alla necessità dei suoi investitori ed azionisti di ottenere informazioni aggiornate, adeguate e sufficientemente dettagliate e trasparenti. L’atteggiamento professionale ed etico dell’Azienda nei confronti di tutti i suoi partner consente di incrementare l’interesse verso le proprie azioni  sul mercato dei titoli.

Un efficiente programma di divulgazione delle informazioni favorisce il raggiungimento degli obiettivi fissati in sede di quotazione della Società presso la Borsa Bulgara , i. e. un migliore accesso agli investimenti; un miglioramento dei prodotti di marketing e del posizionamento generale della Società; il richiamo di una più ampia gamma di investitori, fornitori e partner per progetti comuni; la facilitazione della raccolta di fondi attraverso la emissione di titoli e la corretta preparazione del mercato dei capitali, garantendo una maggiore flessibilità e garanzia per gli investimenti degli azionisti, un uso più efficiente degli operatori professionali  nel mercato dei capitali per migliorare la liquidità dei titoli emessi dalla Società ed una rafforzata presenza della Società in pubblicazioni specializzate.

Il programma di divulgazione delle informazioni di Alcomet AD include i risultati finanziari ed operativi della Società, gli obiettivi dell’Azienda, la partecipazione dei principali azionisti ed i diritti di voto, i membri del Consiglio di Amministrazione e dell’Organo di Supervisione, inclusi i direttori esecutivi e le loro funzioni, i concreti fattori di rischio prevedibili, le problematiche connesse al personale e alle altre parti interessate, nonché la struttura decisionale  aziendale e la sua politica.